Scegli con molta cura ed attenzione le tue shopper bags, abbina al colore della busta il colore della stampa che meglio rappresenta il tuo logo e la tua azienda. E' fondamentale per un impatto davvero efficace curare ogni minimo particolare delle tue borse personalizzate e per farlo devi affidarti a chi come Wikabags produce sportine da molti anni. La qualità non devi mai darla per scontata perchè è proprio questa che rende delle dozzinali borsette delle shopper bags che lasciano davvero il segno

Shopper bags personalizzate

Shopper bags: le borse più utilizzate

Scegli la tua bags da personalizzare, in pochi giorni spediremo direttamente a casa tua leshoppers che hai ordinato. Sono un ottimo strumento di marketing che ti consentono di comunicare il tuo brand e il tuo messaggio durante fiere, manifestazioni, o semplicemente all’esterno del tuo negozio.

Sappiamo bene l’importanza di creare delle shopper bags personalizzate perfette, senza sbavature e dalle immagini e testi nitidi e ben definiti; per questo ci avvaliamo solo di tecnologie all’avanguardia per la stampa delle tue shopping bags.

Quando indossare una shopper bag?

Nonostante i vari nomi utilizzati come “shopper bag”, “shopping bag” oppure “shopper” per indicare la borsa esclusivamente dedicata allo shopping, in realtà questo accessorio può essere utile anche in altre occasioni.

Si tratta di borse capienti, leggere che possono essere usate come accessorio ideale per accompagnare i vari outfit giornalieri. Quando si può indossare una shopper bag? Scopriamo insieme i consigli degli esperti e dove poter acquistare le shopper spedizione 24 ore

Perché acquistare una shopping bag?

Da sempre si sa che nelle borse da donna si può conservare tutto. Uno dei modelli più grandi e disponibili in commercio in cui poter inserire portafoglio, chiavi, telefono, documenti e la spesa, è proprio la shopping bag. Le grandi dimensioni sono la principale caratteristica di questa tipologia di borse, che solitamente sono anche leggere e non rigide.

I modelli in materiale elastico possono contenere molte più cose e possono essere indossate, secondo gli esperti, solo di giorno per via delle dimensioni grandi che non le rendono ideali per cerimonie o ricevimenti di nozze. Tuttavia si possono indossare con abbigliamenti formali o business.

Numerose sono le aziende che offrono la possibilità di acquistare vari modelli di shopping bag, shopper realizzati con materiali di qualità, a prezzi competitivi e con spedizione gratuita in 24 ore. Consulta il web e cerca una delle migliori aziende a cui poterti affidare per l’acquisto, confrontando anche le varie recensioni rilasciate dagli utenti.

Come scegliere una shopper bag?

Durante la scelta di un accessorio come una shopper bag è importante prendere in considerazione sia la forma che il colore. I manici delle borse dovrebbero essere resistenti in modo che non si rovinino sotto un peso elevato. La maggior parte dei modelli è dotata di due impugnature corte ma si possono trovare in commercio anche shopper con tracolla rimovibile in aggiunta.

Un’altra questione importante riguarda il sistema di chiusura che può essere zip oppure bottone a pressione. Il primo sistema garantirà una maggiore sicurezza per il contenuto della borsa, il secondo permetterà di introdurre più cose all’interno. Prima di effettuare un acquisto, è importante anche prestare attenzione al materiale con cui è realizzata la borsa. Oggi le aziende sono molto attente al tema della sostenibilità per cui realizzano le shopper bag con materiali in tessuto ecosostenibile e riciclabile.

Le shopper personalizzate possono anche essere personalizzate con scritte, immagini, messaggi promozionali oppure con un logo di un brand che si vuole sponsorizzare. Aziende, come Wikabags, offrono un servizio di stampa digitale che consente anche di scegliere il colore preferito.

Per l’ufficio e per la scuola

Grazie alle dimensioni della shopper bag, questi accessori possono essere ideali per completare un outfit da ufficio in cui sia richiesto un particolare dress code. Il consiglio è di scegliere l’accessorio in toni neutri come nero, bianco, grigio oppure beige. Per uno stile smart casual si può optare per un modello di un colore più vivace, ma privo di fantasie.

Le shopper bag possono anche sostituire gli zaini, quindi utili per coloro che vanno a scuola oppure all’università, che potranno facilmente mettere all’interno libri e quaderni. In questo caso si ha necessità di scegliere colore e design, così da poter abbinare la borsa a delle sneakers o scarpe da ginnastica.

Shopper bags per il tempo libero

Per gli appassionati di sport, le shopper bags possono essere utilizzate in sostituzione delle borse sportive. All’interno si possono mettere bottiglie di acqua, asciugamani, vestiti e scarpe di ricambio. In più questo accessorio si abbinerà perfettamente con uno stile trendy e sportivo.

Per via delle sue misure, la borsa può anche essere utilizzata come bagaglio a mano in cui fare entrare tutte le cose necessarie, come documenti, beauty case, bevande e cibo. Può essere portata nel tempo libero anche al mare.

Gli esperti consigliano sempre di scegliere una shopper bag come bagaglio a mano da abbinare al proprio outfit oppure per fare acquisti. L’importante è sempre rivolgersi a esperti professionisti che si occupano di realizzare shopping bag su misura, personalizzabili e con materiali di qualità, che soddisfino i requisiti di ecosostenibilità.

In ogni caso, queste shopper possono essere usate per il motivo principale per cui sono state concepite, ovvero per trasportare gli acquisti come vestiti, alimenti e bevande, dal momento che tutte le aziende le forniscono ai propri clienti al momento del pagamento per conservare i propri acquisti. Un modo comodo per portare a casa ciò che si è comprato ma anche per dare una mano alle attività locali, sponsorizzando il marchio stampato su di esse.

Acquista le tue shopper bags e riutilizzale più volte

Zero sorprese, con noi i tuoi acquisti sono al sicuro e certificati, applichiamo interamente la formula soddisfatti o rimborsati per offrirti sempre il massimo della soddisfazione, per questo stampiamo buste da oltre 20 anni con un tasso di soddisfazione altissimo. Ci teniamo alle tue buste perchè vogliamo che siamo belle, eleganti e funzionali.

Esaminiamo sempre i tuoi file di stampa per garantirti che i tuoi sacchetti stampati personalizzate vengano stampare esattamente come vuoi tu, senza incognite. Affidati a dei professionisti delle borse per le tue shopper personalizzate.

Stampa shopper bag personalizzate, scegli dal nostro catalogo il tuo modello!

Tantissimi sono i modelli, i formati e le tipologie, siamo infatti uno dei pochi produttori di shopper bags altrimenti non riusciremo ad offrirti sempre prezzi bassi e fissi, per non parlare poi delle offerte che facciamo costantemente su leshoppers online.

Zero costi extra, impianto stampa e clichè gratis per la stampa delle tue shopping bags

Nessun costo fisso, hai sempre l’impianto di stampa e il clichè omaggio su tutte le nostre stampe.

Nella nostra azienda riusciamo a stampare con 3 tecniche diverse le tue shopping bags personalizzate : eseguiamo sia la stampa a caldo, che flessografica nonchè la serigrafia. Ogni tecnica di stampa ha delle sue caratteristiche che la rendono unica e contribuiscono a rendere ancora più belle e particolari le tue shopper.

Nella stampa a caldo ad esempio la peculiarità è la brillantezza che riesce a conferire alle buste in tessuto potendo stampare siamo colori metallizzati che pastello classici; la stampa serigrafica è perfetta per realizzare poche shoppers perchè ti permette risparmiare su piccole quantità, mentre la stampa flessografica è perfetta per realizzare buste in quantità più considerevoli perchè più veloce e quindi economica da 600 bustine sportine personalizzate.

Stampa a 1 o 2 colori le tue shopper bags

Hai un logo a 2 colori o vuoi realizzare delle buste più originali? Scegli Wikabags per stampare fino a 2 colori con tutte le tecniche di stampa; non è tutto: infatti puoi acquistare online anche buste senza stampa a prezzi stracciati, ideali per rivenditori.

Scegli il materiale delle tue bags per il prossimo evento: tessuto o cotone?

Da Wikabags trovi sia materiali di primissima scelta come il cotone naturale interamente realizzate a mano, che materiali più classici ed economici come il TNT.

Grazie alla loro versatilità ed ampi campi di utilizzo ed applicazione sicuramente siamo in grado di soddisfare ogni richiesta, anche le più esigenti sia per colori che per dimensioni.

La stampa serigrafica ti garantisce ottima coprenza su tutti i colori, anche i più scuri come il nero, arancione, blu, rosso ecc.

La stampa su questo modello di bags la realizziamo esclusivamente ad 1 lato questo perchè essendo delle buste particolari la stampa su un solo lato le valorizza e distingue dalle classiche sportine utilizzate nei supermercati o negozi alimentari.

Quando invii il file ricorda che il formato migliore è il pdf, esso ci permette di avere una migliore risoluzione di stampa e di poter applicare miglioramenti e modifiche nel caso ce ne fosse bisogno per il risultato migliore della stampa, ovviamente sari sempre informato!

Stampa anche in 24 ore sulle tue shopper bags per consegne sempre più veloci!

Se hai necessità di ricevere le buste in tempi più veloci rispetto a quelli che trovi sul nostro sito online, contattaci pure e cercheremo di fare del nostro meglio per assecondare ogni esigenza, anche la più particolare!

Ogni giorno lavoriamo con tantissimi clienti e prendiamo a cuore le loro problematiche e cerchiamo di migliorare ed offrire i nostri servizi proprio sulla base delle difficoltà che si possono incontrare nel momento che si sta scegliendo un prodotto così richiesto come le shopper bags.

Non farti spaventare dall’ampio catalogo che ti proponiamo, contattaci senza impegno per qualsiasi dubbio, siamo qui per aiutarti!

La bozza di stampa ti permette di avere dei risultati di stampa senza sorprese e dubbi, potendo visualizzare esattamente il prodotto che riceverai.

Cerchi dei palloncini personalizzati: affidati al nostro partner Wiprint!

IL TUO CARRELLO
  • No products in the cart.