FAQ: DOMANDE UTILI CHE I NOSTRI CLIENTI CI RIVOLGONO

Se ordino oggi quando riceverò la mia merce? 
Il nostro metodo di spedizione standard di solito è di 8/9 giorni, cerchiamo sempre di anticipare la spedizione soprattutto per ordini neutri, senza stampa.

Devo pagare altri costi oltre al prezzo che vedo sulla pagina del prodotto? 
Assolutamente no, tutti i nostri prezzi sono comprensivi di tutti i costi del prodotto, escluso IVA. Non hai nessun costo accessorio dovuto ad impianto stampa o altro. 100% trasparenti con prezzi chiari e precisi.

Quanto costa la mia spesa di trasporto? 

Per ordini superiori a 25 euro le spedizioni sono GRATIS.
Il modo migliore per calcolare i costi di consegna sarebbe quello di aggiungere i prodotti richiesti al carrello, quindi inserire il codice postale, in questo modo è possibile ottenere il costo esatto del trasporto. Si prega di notare che l’IVA è applicata a tutte le spese di trasporto.

Posso ritirare il mio ordine? 
Sì, puoi ritirare da noi, ma ti preghiamo di contattarci al numero 392.34.90.613 p prima per consentirci di controllare i nostri livelli di magazzino e disponibilità.

Posso monitorare l’avanzamento del mio ordine? 
Una volta effettuato l’ordine, puoi verificarne l’avanzamento attraverso il nostro sistema accedendo al tuo account. Inoltre, se ci fornisci il tuo numero di cellulare, il nostro corriere ti invierà un messaggio con un orario di arrivo previsto.

Ero fuori quando il corriere ha cercato di consegnare, cosa devo fare? 
Una bollettino dovrebbe essere stato lasciato al tuo indirizzo chiedendoti di contattare il tuo deposito più vicino, per organizzare la riconsegna o il ritiro della merce. Avrai quindi 2 opzioni: 
– Puoi contattare direttamente la sede a te più vicina. 
– Oppure puoi contattarci al numero 392.34.90.613 e parlare con il nostro team di assistenza alla vendita.

Ho ordinato la merce sbagliata, cosa devo fare? 
Hai 14 giorni per restituire le merci indesiderate. Puoi restituire la merce solo nella confezione originale e in condizioni rivendibili. Si prega di contattare il nostro ufficio al numero 392.34.90.613 e di farcelo sapere. Ti spiegheremo come procedere con il reso e le condizioni.

Sono arrivate le merci sbagliate, cosa devo fare? 
Si prega di contattare il nostro ufficio al numero 392.34.90.613 e di farcelo sapere.

Non ho ricevuto una fattura? 
Le fatture non vengono più inviate con la merce. Puoi accedere al tuo account e vedere tutti i tuoi ordini / fatture lì, anche se entro la fine del mese puoi trovare nel tuo cassetto fiscale tutte le fatture che ti abbiamo emesso. In alternativa, puoi richiederne una copia telefonandoci al numero 392.34.90.613 o contattandoci via e-mail all’indirizzo info@shopper-personalizzate.it

Cosa succede se non ricordo la mia password? 
Possiamo inviarti automaticamente la tua password di accesso se conosci l’indirizzo email che abbiamo in archivio per te.

Come faccio a sapere che i dettagli della mia carta sono al sicuro? 
Tutte le informazioni fornite a Wika srls, incluse le informazioni sulla carta di credito, sono crittografate sul nostro server sicuro. Questo processo di crittografia converte le informazioni immesse in bit di codice che possono essere trasmessi in modo sicuro su Internet. Utilizziamo 3 principali gateway di pagamento online: Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno. Lo shopping online con Myshoppers è completamente sicuro e protetto contro le frodi, anche mediante il nostro servizio di HTTPS.

Cosa fai con le mie informazioni personali? 
Utilizziamo le tue informazioni per gestire gli ordini, consegnare prodotti, servizi e per comunicare con te sugli ordini. 
NON passiamo o vendiamo le tue informazioni a terzi.

Puoi inviare campioni? 
Saremo lieti di inviarti campioni. Invia la tua richiesta a info@shopper-personalizzate.it insieme allo stile della borsa, al colore e alle dimensioni.

Offrite un servizio di stampa? 
Siamo uno dei principali fornitori di sacchetti stampati in Italia. Vi preghiamo di chiamarci al numero 392.34.90.613 o di inviarci un’e-mail a info@shopper-personalizzate.it per ottenere un preventivo. Offriamo una gamma completa di sacchi di carta riciclati, riciclabili e riutilizzabili di alta qualità. Tutte le nostre borse personalizzate sono realizzate su misura e disponibili in una gamma di dimensioni, materiali e finiture per soddisfare le tue esigenze.

Posso fare affidamento sull’accuratezza dei colori dello schermo quando ordino i miei shopping bags? 
I monitor dei computer variano nel modo in cui visualizzano il colore e, per questo, ti consigliamo di fare riferimento al codice Pantone per un riferimento al colore più accurato, anche se tutte le immagini sono comunque tratte dal prodotto reale e non frutto di una mera elaborazione del computer.

Chi fornite? 
Tutti sono invitati ad acquistare dal nostro sito.

E se non fossi soddisfatto? 
Vi preghiamo di contattarci al numero 01373 825834, faremo tutto il possibile per aiutarvi.